Sappiamo però che la maggior parte di noi Italiani ci facciamo abbindolare da false sirene con la speranza di qualche euro in più peccando di superficialità, ci basta leggere 2 slogan su qualche sito web che compra auto in fermo amministrativo o qualche recensione falsa, che è legale regolare e abbiamo raggirato l’ostacolo, senza sapere che date un grande supporto a illeciti amministrativi penali e civili perpetrati da pseudo commercianti di auto, oltre a infangarvi personalmente non a caso il Decreto sicurezza del Governo interessa anche le auto in fermo amministrativo e sequestro.
Potreste inciampare su dichiarazioni mendace e prive di fondamenta, Toni di Automotori Italia consiglia caldamente una breve lettura:
Un sito web scrive: Ciò significa che ci occupiamo in prima persona di tutta la documentazione prevista dalla normativa vigente in caso di vendita di auto e moto con blocco amministrativo in atto.
NON CORRETTO! NON ESISTE NESSUNA DOCUMENTAZIONE PREVISTA DALLA NORMATIVA VIGENTE. Agenzia Entrate Riscossione ha lasciato la porta aperta per permettere la vendita di un’auto in fermo amministrativo solo dietro al pagamento del debito.
Ricordiamo che l’efficacia del fermo amministrativo parte proprio dall’identificazione della natura dell’atto. Cioè CAUTELARE, ESECUTIVO, VINCOLANTE. Agenzia Entrate Riscossione invita ai contribuenti nel non avviare azioni per sottrarre il bene con la vendita.
Un sito web scrive: Provvediamo inoltre al ritiro del veicolo rispettando sempre i termini imposti dalla legge per il trasferimento di auto, furgoni fuoristrada sottoposti a blocco amministrativo, garantendoti tutto il supporto tecnico di cui potresti aver bisogno in quanto venditore di auto in fermo amministrativo.
NON CORRETTO! VENDITORE DI AUTO IN FERMO AMMINISTRATIVO? Voi non doveste ricoprire le vesti di venditori di auto in fermo amministrativo. LE AUTO IN FERMO AMMINISTRATIVO SI POSSONO VENDERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DIETRO PAGAMENTO DELLE CARTELLE.
NON CORRETTO! Termini imposti dalle Legge per il trasferimento di veicoli in fermo amministrativo? NON VI è NESSUNA NORMATIVA che impone come trasportare un veicolo in fermo amministrativo! La Legge dichiara che un bene mobile registrato sottoposto a fermo amministrativo sequestro pignoramento non si deve vendere o trasferire neanche per tentata vendita.
Toni di Automotori Italia scrive: AL CONTRIBUENTE che ha un fermo amministrativo: NON FATEVI INGANNARE! NON ILLUDETEVI CON VALUTAZIONI FATTE DA SITI WEB senza un minimo di criterio! C’è uno squilibrio economico tra un auto con il fermo amministrativo e un auto senza il gravame, vendere un auto in fermo amministrativo nel 2019 non è semplice come dichiarano siti web: ricorrendo al passaggio di proprietà con una semplice dichiarazione di colui che acquista che riconosce il fermo amministrativo fiscale e che acquista per ricavarne ricambi usati. Laddove si potesse risolvere cosi facilmente, il fermo amministrativo sulle auto, non avrebbe ragione di esistere, e l’Agenzia Entrate Riscossione o altri Enti esattoriali come ad esempio Sorit, Serit, Citta metropolitana e altri dovrebbero chiudere la loro attività di riscossione.
PASSAGGIO di PROPRIETA’ VIETATO: Il debitore deve astenersi da qualunque atto diretto a sottrarre il veicolo OGGETTO DELLA ESPROPRIAZIONE alla garanzia del credito anzidetto ai sensi dell’Art.492 comma 1 del c.p.c E’ impensabile che firmando un passaggio di proprietà si stronchi il problema, è solo un atto di furbizia che Agenzia Entrate Riscossione ne è a conoscenza, infatti consultando l’archivio tributario cioè il vostro, faranno partire subito istanza di pignoramento del veicolo anche se risulti intestato ad un’altra persona, nonché potrebbero denunciare il venditore in questo caso voi per elusione al fisco illecito profitto.
Un sito web scrive: ACQUISTIAMO AUTO IN FERMO AMMINISTRATIVO PER USO RICAMBI?
NON CORRETTO. Tutte le auto in fermo amministrativo vengono esportate all’estero nonostante dichiarano al contrario, infatti il fermo fiscale all’estero solo per il 2019 non viene riconosciuto un’auto può circolare e si può reimmatricolare anche senza la necessaria radiazione dal Pra in Italia.
Un sito web scrive: I nostri competitor non hanno una sede fisica, non saprete mai con chi avete a che fare, noi invece abbiamo una sede fisica posta a Ferrara
Toni di Automotori Italia risponde: La nostra sede Legale è pubblicata sul sito, la nostra sede operativa è pubblicata in camera di commercio di Modena e non sento l’esigenza di pubblicare sul sito alla mercè di tutti una sede dove posteggiamo in sicurezza le auto in fermo amministrativo.
1 Per il rispetto assoluto della privacy all’utenza
2 Non facciamo un mercato di auto in fermo amministrativo
3 Non mettiamo in mostra i nostri trofei
4 Manteniamo un profilo basso in quanto il fermo amministrativo è una materia scottante e va gestita con discrezione.
5 L’utente che abbia esigenza di venire in sede da noi è ben accetto ma solo su appuntamento. Questo ci permette di dare la massima disponibilità.
Siamo una reaItà ITALIANA incentrati a garantire un elevato livello di tutela consulenza amministrativa Legale e fiscale applichiamo importanti normative come anche la Circolare A.C.I. 16/9/2009 prot. DSD/0011454/09 con certificazione di inutilizzabilità del veicolo, perizia di stato d’uso, dichiarazione di alienabilità, con un occhio di riguardo sulle più recenti riforme legislative e normative derogabili o inderogabili ( imperative )
Vendita auto in fermo amministrativo, alienazione auto veicoli, soluzione su auto veicoli coperti da ipoteca o pignoramento, rottamazione auto.
Custodia posteggio veicoli in fermo, trasporto auto con competenza.
La nostra azienda Italiana risponde ad ogni vostra esigenza trovando tutte le possibili soluzioni per la vendita o alienazione di un veicolo con fermo amministrativo ipoteca o pignoramento.
Chiedi una consulenza e un valido supporto GRATUITAMENTE
Invitiamo ad una telefonata senza impegno per mettervi a corrente di ogni situazione e cosa ruota intorno alla vendita di auto in fermo amministrativo in modo tale da consentirvi di capire le dinamiche e vedere in maniera sintetica il tutto, e che sappiate interpretare al meglio il nostro punto di vista e il modus operandi di personaggi con procedimenti scorretti concentrati solo al grande profitto economico.
Automotori Italia srls Toni 331.70.70.000
Ultime recensioni
[site_reviews rating=”1″ pagination=”ajax” category=”21″ schema=”true” id=”k5fbt42c”]
Invia una recensione
[site_reviews_form category=”21″ id=”k5fbts8w”]