Crediamo che le referenze di un’azienda siano fondamentali per avvicinarsi e affidarsi, crediamo che gli attestati di merito gli elogi che si leggono su altri siti di compro auto siano da analizzare attentamente, chiunque è capace di scrivere dicerie esclusive per valorizzare il proprio operato o per avere uno storico ma in realtà entrando nel concreto al primo approccio con il titolare o con un collaboratore dell’azienda si percepisce subito la scarsa professionalità e incompetenza in relazione al tema che trattano.
In ogni caso, chi siamo?
Siamo una realtà commerciale operante nel settore auto dal lontano 1994, io che sottoscrivo Toni di Automotori sono un 74 e nel 94 avevo 20 anni, costruire nuove realtà commerciali mi affascina, i miei valori però sono fondamentali: impegno competenza professionalità, rispetto assoluto del cliente e amore passione per le auto! Quando si tratta di fermo amministrativo ipoteca o pignoramento auto si innescano tematiche fondamentali, infatti siamo incentrati a garantire un elevato livello di tutela consulenza amministrativa Legale e fiscale applichiamo con un occhio di riguardo alle ultime normative dell’anno 2019/2020
Siamo un soccorso stradale, ci occupiamo anche di trasporto auto con le relative autorizzazioni, eroghiamo servizi importanti all’automobilista come deposito custodia di auto veicoli, verifica di eventuali gravami, ci occupiamo di rottamazione auto anche per l’esportazione, compriamo e vendiamo auto senza fermi amministrativi, e compriamo auto in fermo amministrativo con anche ipoteca e pignoramento nei termini di Legge, acquistiamo anche auto sotto sequestro, derivato dalla circolazione senza copertura assicurativa, offriamo le giuste quotazioni con transazione economica sempre immediata al momento del ritiro della vostra auto, vendiamo ricambi auto usati derivati da un percorso di recupero e alienazione auto con fermo amministrativo sequestri ipoteche e pignoramenti.
Chi non siamo?
Non siamo demolitori auto ne smaltitori, e questo lo dichiariamo per correttezza, il recupero di auto in fermo amministrativo è finalizzato a una risoluzione con l’agenzia Entrate Riscossione ove ne ricorrano i presupposti, infatti paghiamo il debito chiediamo la liberatoria e otteniamo la cancellazione del fermo amministrativo, oppure ci occupiamo della rottamazione di auto in fermo amministrativo recuperiamo i vari ricambi usati laddove sia possibile valorizziamo l’auto al cliente, quindi diamo dei soldini, in modo tale da poter pianificare un rateizzo con l’agenzia di riscossioni.
Chi sono gli altri?
Nel panorama auto e a maggior ragione quando si ha un fermo amministrativo verrete a conoscenza a contatto con altre persone pseudo aziende o finti demolitori di auto, coloro che recuperano auto in fermo amministrativo non sono demolitori, non vendono ricambi, infatti costoro si fingono demolitori per convincervi a lasciare loro la vostra vettura, in realtà la vostra auto verrà esportata con la scusa di vendere ricambi usati, chiedete loro un servizio fotografico dell’avvenuta rottamazione! I grandi demolitori sul territorio Italiano operano quasi in ambito di monopolio nelle città di appartenenza, per gestire una vera autodemolizioni occorre adempiere a tutte le normative ambientali comunali regionali e fiscali oltre a garantire una struttura di oltre 500 mq e un piazzale cementato di 600 mq con presse gru che costano oltre i 200.000,00 per non dire delle garanzie bancarie da rilasciare per ottenere le relative licenze e iscrizione all’albo, ecco perché coloro che si dichiareranno demolitori chiedete l’iscrizione all’albo! Questi signori sventolano al mondo intero che hanno comprato la vostra auto in fermo amministrativo in contanti, pubblicano recensioni stranamente tutte positive! Dichiarano on line che vi hanno pagato ma secondo un vostro umile giudizio rispettano la privacy? Hanno discrezione?
Puoi entrare in contatto con la nostra realtà tutti i giorni dalle 9 alle 20 dal lunedi’ al venerdi al 331.70.70000 oppure via email a: toni@automotoriitalia.com
Puoi chiedere un appuntamento dal vivo o telefonico per pianificare la cessione della tua auto in fermo amministrato o la relativa alienazione o rottamazione, sin dalle prime parole vi accorgerete con chi avete a che fare , assoluta competenza in materia, dall’altro lato del telefono troverai competenza unica che sarà all’altezza delle tue aspettative, troverete risposta facile immediata o attese di qualche minuto in ogni caso con la massima professionalità.
PUOI FIDARTI DI NOI DA SEMPRE. UMANITA’ FIDUCIA UNICITA’AFFIDABILITA’ CORTESIA TUTELA
Alcuni utenti del nostro sito ci hanno comunicato che pur dichiarando nel nostro sito che siamo una ditta assolutamente affidabile non riescono a rilevare i nostri dati le nostre referenze la nostra sede o un numero di telefono fisso. Purtroppo questi dati in passato erano presenti nel sito, poi, per motivi di sicurezza abbiamo dovuto toglierli, vi era confusione totale, alcuni contribuenti ci scambiavano come Equitalia agenti di riscossione o agenzia Entrate Riscossione ricoprendoci di insulti e minacce, essi spesso si presentavano o stazionavano presso la nostra sede, in ogni caso è nostra abitudine rilasciare referenze ai nostri potenziali clienti qualora si trovasse una sintonia sul nostro operato.
Non pubblicheremo mai la nostra sede operativa on line alla mercè di tutti, abbiamo troppo rispetto per la tutela della vostra privacy, in posteggio abbiamo auto in fermo, non abbiamo nessun mercato delle auto e non vogliamo che utenti curiosi ficcano il naso in azienda.
Non abbiamo bisogno di mettere in mostra i nostri trofei
Non abbiamo bisogno di dirvi quanto siamo organizzati
Non abbiamo bisogno di dirvi che siamo i migliori
La nostra figura cosa facciamo?
Noi siamo un’azienda Italiana operiamo nel settore auto dal lontano 94, in primis come concetto importante abbiamo il rispetto delle persone che ci chiamano e propongono le auto da vendere, con o senza il fermo amministrativo, auto con motore fuso, auto incidentate, auto con tanti km ecc..
Chiamando noi avrai quel qualcosa in più che ci contraddistingue, noterai sin da subito la competenza e professionalità inerente alla materia del fermo amministrativo, ci siamo occupati di oltre 10000 consulenze rispondendo a tutte le domande inerenti al fermo auto, abbiamo risolto e rottamato tante auto, abbiamo soddisfatto tantissimi clienti
ll nostro punto di forza è proprio questo: ottenere la valutazione della vostra auto in fermo amministrativo e il pagamento immediato, senza il timore di imbattersi in cosiddetti “compratori ” o in realtà poco affidabili di cui non si conosce né il passato né la stori, o peggio ancora, confidando in siti web nati da un giorno all’altro che vi attirano con valutazioni esagerate per poi scoprire che non corrispondono al vero, promettendovi soldi che dovrebbero arrivare chissà quando e chissà da dove, senza tralasciare i soliti truffatori che ritirano la vostra auto con fermo amministrativo e dopo il passaggio di proprietà non vi pagano…
Consigliamo caldamente prima di vendere un auto con fermo amministrativo di stabilire un contatto con Toni e chiedere tutte le info del caso, Toni sarà lieto di darvi assistenza indipendentemente dalla vostra vettura.
Diffidate fortemente da chi vi propone soluzioni illegali sul ritiro e sull’uso improprio del vostro veicolo. Trasferimenti all’estero L’esportazione di un’auto con fermo amministrativo è vietata dalla Legge, chi esporta è immune da responsabilità, farà cadere invece la responsabilità su di voi proprietari della vettura, il modus operandi di costoro portano a illeciti penali. Atto di vendita. L’atto di vendita è una formalità che si richiede al comune, è l’inizio di un passaggio di proprietà ma, il veicolo rimane a voi intestato, tutte le infrazioni del codice della strada verranno a addebitate a voi con le conseguenze che ne derivano, di solito chi lo propone non ha buone intenzioni, è la corsia più veloce di ufficializzare un recupero vettura con 16,00 di una marca da bollo! Passaggio di proprietà: se si potesse risolvere con un semplice passaggio di proprietà il fermo non avrebbe ragione di esistere, le agenzie eseguono la formalità con uno scarico di responsabilità, la totale responsabilità è solo vostra che state vendendo una vettura con gravame, non osiamo pensare colui che si intesta la vettura, dovrà circolare con quanto rischio e responsabilità? e in caso di incidente? con l’introduzione del reato di omicidio stradale gli organi di polizia verificheranno a fondo ogni aspetto, auto, assicurazione fermo amministrativo, useranno il dito accusatore contro colui che ha venduto, contestando l’incauto affidamento chiedendo motivazioni valide della vendita auto con fermo amministrativo.
Da quando esiste il fermo amministrativo auto noi trattiamo questo tema
nel corso del tempo ci siamo specializzati a risolvere velocemente e legalmente ogni situazione.
Con ciò abbiamo ora la fondata presunzione di sapere esattamente, come gestire, valutare, acquistare auto, veicoli in genere, gravati da fermo amministrativo o preavviso di fermo amministrativo ”fiscale”.
Ma soprattutto vi offriamo in forma gratuita risposte alle vostre domande sulle tematiche dei fermi amministrativi auto, veicoli con ipoteca, stati fallimentari, problemi ereditari, insoluti di finanziamento personale o leasing.
Non riuscite a pagare la cartella del fermo auto? Non temete, trovate in noi anche la possibilità di venderla con una ottima valutazione, abbinando i ritiri ad una esatta e veloce procedura documentale.
Abbiamo un’ampia esperienza, maturata nell’attività dei soccorsi stradali, pratiche auto, deposito veicoli, demolizione auto, vendita ricambi usati.
Noi compriamo e ritiriamo subito con pagamento immediato. al 331.70.70000 NUMERO UNICO
Ultime recensioni
[site_reviews rating=”1″ pagination=”ajax” category=”21″ schema=”true” id=”k5fbt42c”]
Invia una recensione
[site_reviews_form category=”21″ id=”k5fbts8w”]